Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Implantologia All on 4

Ritrovare il sorriso in 12 ore

all on 4
promozione 30 anni di hospitadella

IMPLANTOLOGIA ALL-ON-4, LA SOLUZIONE MODERNA PER L’EDENTULIA* TOTALE

Se avete un problema di edentulia totale, le protesi mobili sono una soluzione che spesso ha scarso successo. Queste protesi sono dolorose, fastidiose e instabili, e possono rendere difficile la masticazione tanto da indurvi a non mangiare molti dei vostri cibi preferiti. L’odontoiatria moderna è però in grado di offrire soluzioni per rispondere a svariate esigenze. Una di queste opzioni è l’implantologia All-on-4.

*mancanza di uno o più denti

Ridotta esigenza di innesti ossei

L’esclusiva soluzione di implantologia All-on-4 garantisce anche maggiore stabilità nell’osso. L’inclinazione particolare di due dei quattro impianti garantisce l’ancoraggio stabile e sicuro dell’arcata sostitutiva e rende generalmente superfluo il ricorso a procedure di innesto osseo.

 

Una soluzione conveniente

Il concetto di trattamento di implantologia All-on-4 sostituisce i denti mancanti con una protesi completa, supportata da soli quattro impianti dentali per ciascuna arcata. I costi sono ridotti poiché sono necessari meno impianti (All-on- four = Tutto-su-quattro).

Riduzione della durata del trattamento e del tempo di guarigione

I tempi di trattamento si riducono, poiché sono necessari meno impianti. Non è necessario attendere il tempo di guarigione fra l’intervento di implantologia All-on-4 e il posizionamento della protesi. Siamo in grado di posizionare la protesi provvisoria il giorno stesso, subito dopo l’intervento. Grazie alla protesi provvisoria, che ha il medesimo aspetto dei denti naturali, potrete avere una vita normale subito dopo l’intervento chirurgico. Dopo un periodo di guarigione di qualche settimana, provvederemo a posizionare la protesi definitiva.

Dimostrato e documentato scientificamente

L’implantologia All-on-4 è supportata da risultati clinici positivi in seguito a studi relativi al posizionamento di quattro impianti per supportare un’arcata sostitutiva completa. Nella pratica clinica utilizziamo da oltre dieci anni impianti inclinati con ottimi risultati. La qualità della vostra vita migliorerà notevolmente, grazie al ripristino della corretta funzione masticatoria potrete tornare a gustare i vostri cibi preferiti.

condividi
richiedi informazioni

Guarda anche...

Casi clinici
D.B. 60 anni
C.G. 51 anni
G.M. 59 anni
Ultime dal Blog