Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

"L’origine di una nuova bellezza."

LE MIGLIORI TECNOLOGIE INCONTRANO LE TECNICHE PIÙ SOFISTICATE PER TRATTARE LE PATOLOGIE DELLA PELLE E GLI INESTETISMI DI VISO E CORPO E MIGLIORARE IL TUO ASPETTO SENZA ALTERARNE LA NATURALEZZA.

LE NOSTRE TECNOLOGIE

Hospitadella si avvale di strumentazioni di ultima generazione, dalla comprovata efficacia e impiegate sotto il controllo del Team di Skin Care Specialists per assicurare massima efficacia e totale sicurezza ad ogni paziente. Le metodiche applicate che generalmente prevedono scarsa o nulla invasività, permettono di risolvere molti inestetismi della pelle del viso e del corpo, e di intervenire in modo mirato e specifico sulle patologie della pelle più diffuse, come rosacea e acne.

PRGF plasma ricco di fattori di crescita

PRGF® SYSTEM

Il PRGF (plasma ricco di fattori di crescita) è utile se applicato sulla cute, per il ringiovanimento cutaneo, il trattamento di cicatrici atrofiche e/o cheloidee e per la stimolazione della ricrescita dei capelli. Grazie a questa apparecchiatura è possibile, mediante centrifugazione, separare i vari componenti del sangue per ottenere il plasma ricco di fattori di crescita.

LIPOCRYO

LIPOCRYO®

Grazie a questa tecnologia è possibile ottenere una riduzione del tessuto adiposo in modo selettivo e non invasivo, attraverso il raffreddamento degli adipociti. La temperatura di 3 gradi raggiunta dalla macchina provoca, in 45 minuti di trattamento, un’apoptosi (morte programmata e regolata) della cellula di grasso che viene eliminata fisiologicamente dall’organismo nelle 4/6 settimane successive al trattamento.

THERMAGE

THERMAGE®

Tecnologia a radiofrequenza monopolare per il “tonificazione” della cute del volto e del corpo. L’energia emessa dal manipolo genera calore nei tessuti in grado di contrarre le fibre di collagene esistenti e stimolarne la produzione di nuove. Gli strati più superficiali della cute vengono preservati, mentre si ha un effetto di contrazione dei setti fibrosi più profondi con una conseguente diminuzione della lassità cutanea.

LUMENIS ULTRAPULSE CO2

LUMENIS®ONE

Questa piattaforma utilizza due tecnologie, un laser Nd:YAG per il trattamento di malformazioni vascolari, capillari e angiomi di viso e corpo, e una Luce Pulsata che consente il trattamento di couperose, lentigo solari e peli superflui. Il trattamento con IPL genera nei tessuti del calore che stimola il fotoringiovanimento globale delle zone trattate. .

REVLITE SI

REVLITE SI

È una strumentazione all’avanguardia che consente la rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate benigne. La tecnologia laser Q-switched a 4 lunghezze d’onda, grazie all’energia emessa,provoca la frammentazione dell’obiettivo, creando così delle particelle di pigmento che verranno poi eliminate dal sistema immunitario del soggetto. Utile anche per il ringiovanimento non ablativo del volto.

STARLUX

STARLUX®

Riduzione dei peli, trattamento delle cicatrici chirurgiche/post traumatiche, fotoringiovanimento del viso e trattamento di lesioni pigmentate e vascolari. Questa piattaforma Laser e Luce Pulsata, estremamente versatile, è in grado di rappresentare una soluzione efficace per un ampio spettro di trattamenti medico-estetici.

LUMENIS ULTRAPULSE CO2

LUMENIS® ULTRAPULSE CO2

Tecnologia laser CO2 utilizzata per il resurfacing frazionale ablativo del volto, trattamento di cicatrici chirurgiche e post traumatiche e per la rimozione di lesioni cutanee benigne. L’elevata potenza emessa ed il brevissimo tempo nel quale questa viene liberata, garantiscono una minore incidenza di effetti collaterali rispetto a tutti gli altri laser CO2.

LIGHTSHEER DUET

LIGHTSHEER® DUET

È un laser a Diodi ed è oggi considerato lo strumento più all’avanguardia per l’epilazione laser assistita. È dotato di due manipoli: il più piccolo che viene impiegato nelle regioni anatomiche di piccole dimensioni, e il più grande che viene utilizzato per il trattamento delle aree più ampie; quest’ultimo, grazie ad un sistema di suzione, consente di ridurre i tempi di trattamento fino al 75%.

ULTRAFORMER III

ULTRAFORMER® III

Ultrasuoni Focalizzati (HIFU – High Intensity Focused Ultrasound) all’avanguardia nel trattamento di rilassamento cutaneo e adiposità localizzate. La macchina emette degli ultrasuoni del tutto identici a quelli utilizzati nelle normali ecografie. Mentre in quest’ultimo caso i raggi sono tutti paralleli tra loro, nel caso dell’Ultraformer i raggi sono focalizzati per concentrarsi in un unico punto nel tessuto così da creare un piccolo danno termico che stimola a diverse profondità la sintesi di collagene. Efficace anche sulle piccole adiposità localizzate del corpo.