Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Chirurgia estetica del seno

  • chirurgia estetica del seno
  • chirurgia estetica del seno

Interventi di chirurgia del seno

Ginecomastia

La presenza di una mammella nel sesso maschile può essere corretta mediante semplice suzione del tessuto adiposo quando la patologia è costituita esclusivamente da questo (Ginecomastia “Falsa”) o mediante asportazione chirurgica del tessuto ghiandolare qualora questo sia presente ed abbondante al di sotto del complesso areola-capezzolo (Ginecomastia “Vera”).

Scopri di più

Mastopessi

È l’intervento che serve a correggere lo svuotamento e lo scivolamento della mammella verso il basso. L’intero cono mammario viene posizionato ed ancorato superiormente e la cute adeguata, mediante incisioni minime, alla nuova posizione della mammella.

Scopri di più

Mastoplastica additiva

L’aumento del volume mammario è ottenuto mediante l’inserimento al di sotto della ghiandola o, più comunemente del muscolo pettorale, di protesi siliconiche, il cui volume è deciso in accordo con la paziente in base alla struttura toracica della stessa.

Scopri di più

Mastoplastica riduttiva

È l’intervento che modifica il volume e la posizione delle mammelle di grosse dimensioni. Areola e capezzolo sono posizionate sulla sommità del cono mammario, ancorato in una posizione più alta rispetto alla situazione di partenza. L’intervento ha un effetto permanente e non impedisce successivamente l’allattamento.

Scopri di più

condividi