Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Chirurgia estetica del viso

  • chirurgia estetica viso
  • chirurgia estetica del viso

Interventi di chirurgia del viso

Blefaroplastica inferiore

Attraverso la blefaroplastica inferiore si possono rimuovere le ernie adipose (borse palpebrali) ed in parte correggere l’eccesso di cute.

Scopri di più

Blefaroplastica superiore

La blefaroplastica superiore rimuove l’eccesso di cute, muscolo e, se presente, tessuto adiposo. Il solco palpebrale torna così ad essere visibile.

Scopri di più

Otoplastica

Consente la correzione di padiglioni auricolari troppo sporgenti (a ventola). L’otoplastica non lascia alcuna cicatrice visibile, poiché avviene attraverso incisioni praticate posteriormente all’orecchio, consente un risultato permanente.

Scopri di più

Mentoplastica

È l’intervento mediante il quale si può cambiare la forma del mento. Il mento può essere volumetricamente in accesso o in difetto o presentarsi troppo lungo. Il modo più comune per correggere questi difetti è l’inserimento di una protesi debitamente conformata. In alcuni casi però, si rende necessario sezionare e riposizionare parte dello stesso.

Scopri di più

Rinoplatica

Eseguire una rinoplastica vuol dire modificare la struttura nasale cercando di renderla armonica con la forma ed i volumi del volto. È un intervento chirurgico utilizzato per cambiare la forma della piramide nasale intervenendo sulla sua componente ossea e cartilaginea. Si parla di rinosettoplastica, quando lo scopo dell'intervento non è solo estetico, ma implica anche un’alterazione del setto nasale.

Scopri di piu'

Ritidectomia

Conosciuto più genericamente come lifting cervico-facciale, questo procedimento chirurgico consente di distendere la pelle del volto e del collo restituendo loro freschezza e migliorandone il contorno mediante asportazione della cute in eccesso e sospensione dello strato muscolare sottostante. Le cicatrici post intervento sono per la maggior parte situate in zone nascoste alla vista.

Scopri di più

Impianto di grasso o Lipofilling

Attraverso questo intervento è possibile prelevare il tessuto adiposo da una regione anatomica per poi impiantarlo, dopo uno specifico trattamento, in una regione corporea differente. Spesso viene utilizzato per correggere la perdita di volume di alcune zone del viso (es. zigomi), ma può essere utilizzato per aumentare il volume anche di altre sedi corporee (es. glutei) o per correggere irregolarità post traumatiche, post interventi chirurgici o malformazioni congenite.

Scopri di più

condividi