Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Radiofrequenza

Thermage

radiofrequenza
New Call-to-action

Radiofrequenza Thermage

La lassità cutanea e le rughe sono causate dalla ridotta capacità di produrre collagene che si verifica col passare del tempo.

Il Thermage® è un trattamento sicuro, non invasivo che utilizza una tecnologia a radiofrequenza brevettata, in grado di favorire la produzione di collagene presente nel derma.

Quante sedute sono necessarie per un risultato ottimale?

Con una sola seduta è possibile distendere i tessuti e ridurre i segni dell’invecchiamento in qualsiasi parte del corpo, senza dover ricorrere ad alcun intervento chirurgico.Per la maggior parte dei pazienti una seduta è sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti. È possibile, comunque, eseguirne un’altra, ma ad almeno sei mesi dalla prima.

Quali sono i risultati del trattamento?

All’effetto immediato di distensione cutanea, si aggiunge quello di modellamento progressivo, favorito dalla nuova e aumentata capacità del corpo di produrre collagene, che contribuisce ulteriormente al ringiovanimento della pelle.

Gli effetti di rimodellamento sono quindi graduali e variano da paziente a paziente. A seconda dell’area da trattare, la terapiaThermage® dura da 1 a più ore, qualora si tratti, ad esempio, tutto il viso o altre parti del corpo.

Ci sono effetti collaterali?

Dopo il trattamento permane un lieve rossore che scompare nel giro di qualche ora.

condividi
richiedi informazioni

Guarda anche...

Ultime dal Blog
    Casi clinici