Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Rilassamento cutaneo

Viso e corpo

  • rilassamento cutaneo
  • rilassamento cutaneo

PROBLEMA

Il rilassamento dei tessuti è una manifestazione tipica dell'invecchiamento cutaneo che colpisce in maniera diversa le differenti fasce di età. Per gravità i tessuti superficiali tendono a scivolare verso il basso.

SOLUZIONI

RADIOFREQUENZA (THERMAGE)

La radiofrequenza monopolare è una fonte di energia che quando viene fatta passare nei tessuti trova una resistenza al suo passaggio. Da tale passaggio si genera calore che è in grado di determinare contrazione delle molecole di collagene, contrazione dei setti fibrosi che dalla pelle vanno ai muscoli e sintesi di nuovo collagene.

Scopri di più

VELASHAPE

L’azione sinergica di massaggio meccanico, aspirazione della pelle, radiofrequenza e raggi infrarossi permette il miglioramento di ritenzione idrica, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo.

Scopri di più

PRGF

Plasma ricco di fattori di crescita, ottenuti mediante centrifugazione del sangue, in grado di riparare il danno causato dal fotoinvecchiamento.

Scopri di più

FILI DI TRAZIONE

Fili in acido polilattico inseriti per mezzo di aghi lunghi e sottili che, impiantati nella cute, agiscono sia per via meccanica “tirando i tessuti”, sia per via biochimica stimolando la rigenerazione del collagene.

Scopri di più

FILI DI BIORISTRUTTURAZIONE

Fili in polidiossanone, inseriti nel derma con l’ausilio di aghi sottili. Sono senza ancoraggio, ma formando piccole fibrosi creano uno “scheletro” cutaneo e ne determinano un ri-sollevamento.

Scopri di più

ULTRAFORMER III

Ultrasuoni Focalizzati che agiscono a profondità controllate (1,5mm – 3mm – 4,5mm) creando un danno termico che provoca la sintesi di nuovo collagene; il miglioramento della lassità cutanea è globale.

Scopri di più

condividi