Numero verde
800589004
X
Prenota adesso
la tua visita!


È semplice, compila il form e saremo noi a contattarti!

Prenota

X

Rughe superficiali e profonde

Ringiovanimento volto

  • rughe superficiali
  • rughe superficiali

PROBLEMA

Il naturale scivolamento verso il basso dei tessuti dovuto alla gravità, associato ad un danno diretto dei raggi ultravioletti su tutte le componenti della pelle, portano prima alla formazione di rughe sottili e presenti durante il movimento ed infine a rughe più profonde e visibili anche quando non si assume alcuna espressione.

SOLUZIONI

FILLER

Materiali biocompatibili, a base principalmente di acido ialuronico, che vengono impiantati per mezzo di aghi molto sottili o di piccole cannule, al di sotto di una ruga o per correggere un difetto volumetrico.

Scopri di più

LIPOSKILL

Innovativo trattamento di rigenerazione cellulare che sfrutta l’elevata potenzialità delle cellule staminali autologhe del tessuto adiposo per una duplice azione: la riduzione delle imperfezioni da invecchiamento cutaneo ed il riempimento delle rughe superficiali e profonde.

Scopri di più

BIORIVITALIZZAZIONE

Infiltrazione nella cute, mediante aghi molto sottili, di un pool di sostanze utili alla sintesi di nuovo collagene. Vitamine, aminoacidi, sali minerali e acido ialuronico a basso o medio peso molecolare stimolano le cellule della pelle a produrre nuovo collagene.

Scopri di più

TOSSINA BOTULINICA

Farmaco che agisce provocando una modulazione della contrazione del muscolo nel quale è iniettato riducendo la presenza di rughe. Permette inoltre di modificare la posizione di alcune aree del volto.

Scopri di più

FILI DI TRAZIONE

Fili in acido polilattico, inseriti per mezzo di aghi lunghi e sottili che, impiantati nella cute, agiscono sia per via meccanica “tirando i tessuti”, sia per via biochimica stimolando la rigenerazione del collagene.

Scopri di più

FILI DI BIORISTRUTTURAZIONE

Fili in polidiossanone, inseriti nel derma con l’ausilio di aghi sottili. Sono senza ancoraggio, ma formando piccole fibrosi creano uno “scheletro” cutaneo e ne determinano un ri-sollevamento.

Scopri di più

PRGF

Plasma ricco di fattori di crescita, ottenuti mediante centrifugazione del sangue, in grado di riparare il danno causato dal fotoinvecchiamento.

Scopri di più

LASER FRAZIONATO NON ABLATIVO

L’energia laser con lunghezza d’onda di 1540 nm produce finissime colonne di alterazione del derma che stimolano la generazione di nuovo collagene e rimodellano quello già presente.

Scopri di più

LASER FRAZIONATO ABLATIVO

La tecnologia a CO 2 consente l’asportazione degli strati epiteliali più superficiali, l’asportazione di profonde colonnine di tessuto e una massiccia sintesi di nuovo collagene. Sono trattabili sia i danni cutanei superficiali, sia quelli profondi.

Scopri di più

COMBINED LASER REJUVINETION PROTOCOL

Trattamento che sfrutta la sinergia del Laser Q-Switched e della Luce Pulsata per ottenere un ringiovanimento globale della pelle del viso e del decolleté.

Scopri di più

condividi